lunedì 25 luglio 2011

GRANDE FEDERICA!

La campionessa azzurra, che da anni si allena a Verona, ha vinto l'oro ai mondiali di Shanghai dominando la finale in 4'01"97, che ha concluso con un vantaggio abissale (2"04) sull'argento, la campionessa olimpica britannica Rebecca Addington, bronzo alla francese Camille Muffat.
«Sono felice, non so nemmeno cosa dire. È successo tutto così in fretta da quando siamo arrivati qui a Shanghai», sono state le prima parole di Fede a gara terminata. «Sapevo che quella era la gara da fare. Sto ritrovando piano piano quelle sensazioni che non provavo più da quasi due anni. Ho riconfermato quanto fatto a Roma 2009 e sono contenta anche per il modo di affrontare le gare: non mi sembra nemmeno di essere al Mondiale, a Roma non riuscivo a mangiare e a dormire, qui è tutto più tranquillo. Dedico questo oro a tutto il mio team che è sempre rimasto unito nonostante le tante difficoltà».
http://www.noreporter.org/index.php?option=com_content&view=article&id=16085:langelo-azzurro&catid=8:storiaasorte&Itemid=19

Nessun commento:

Posta un commento