sabato 19 novembre 2011

LA MUSSOLINI HA VOTATO NO AL GOVERNO MONTI

"Monti ha usato una frase molto arrogante per chiederci la fiducia in aula, manca di umiltà. Ho detto no al governo di Banca Intesa, un governo che è diventato politico, per di più di sinistra. Hanno usurpato la volontà popolare, hanno una maggioranza bulgara al limite della democrazia. Ha detto cose generiche, la mia fiducia l'ho data solo a Berlusconi. Non sono bigama e non ho due fiducie: Berlusconi è il mio presidente del consiglio e non lascio il Pdl. Berlusconi è stato votato dagli italiani. Monti è frutto di un colpo di mano architettato a puntino. Il voto di oggi è vergognoso". La presidente Pdl della commissione Infanzia Alessandra Mussolini è orgogliosa di aver aggiunto anche il suo no a quelli della Lega alla nascita del governo Monti
"Berlusconi - ha detto Mussolini alla Zanzara su Radio 24- mi guardava con quegli occhioni e non ce l'ho fatta. Ho goduto a votare no ed è stata una liberazione. Ma andassero a quel paese chi vuole farci votare la fiducia se fino a un giorno fa litigavamo con il Pd. Passera, Fornero quelle sono persone in mano alle banche. Hanno conflitti di interessi anche loro.Ma devo andare con Fini? E' un traditore, uno che neanche si dimette. E fino a ieri gli eravamo tutti contro".

Nessun commento:

Posta un commento